Milan Primavera: D'Alessio dimesso dall'ospedale, out 6 mesi
Connettiti con noi

News

Milan Primavera: D’Alessio dimesso dall’ospedale, out 6 mesi

Pubblicato

su

dalessio

Leonardo D’Alessio, giocatore del Milan Primavera, è stato dimesso dall’ospedale dopo il grave problema all’occhi, sarà out 6 mesi

Leonardo D’Alessio, giocatore del Milan Primavera, è stato dimesso dall’ospedale dopo il grave problema all’occhi, sarà out 6 mesi. Ecco il comunicato del club:

AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D’Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all’occhio tale da richiedere un ricovero all’Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. Leonardo ora sta bene e nella giornata odierna è stato dimesso. Prima del ritorno all’attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi.

Forza Leonardo, i compagni di squadra, lo staff e l’intero Club ti aspettano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.