Tegola Sassuolo, frattura del malleolo per Muldur: salta il Milan
Connettiti con noi

News

Tegola Sassuolo, frattura del malleolo per Muldur: salta anche il Milan

Pubblicato

su

Muldur Rebic MG1 1589 1 1

Tegola per il Sassuolo: gli esami del post gara contro la Juventus hanno evidenziato una frattura per Muldur. Il difensore salta il Milan

Tegola per il Sassuolo: gli esami del post gara contro la Juventus hanno evidenziato una frattura per Muldur. Il difensore salta il Milan ma non solo.

Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento ma resterà fuori diversi mesi. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.