Mercato Milan - Rivoluzione in attacco: ecco come cambierà - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan – Rivoluzione in attacco: ecco come cambierà

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da Tuttosport, c’è aria di rivoluzione per quanto concerne il reparto avanzato rossonero: Menez e Balotelli sono stati silurati dalla società mentre per Luiz Adriano si potrebbe parlare di trasferimento nel caso arrivasse un’offerta adeguata (14-15 milioni); gli unici giocatori garantiti anche per la prossima stagione sarebbero Carlos Bacca e Niang, un numero decisamente esiguo per un reparto importante quanto delicato come quello avanzato.

MERCATO MILAN: Proprio per questo uno degli obiettivi annunciati sembrerebbe essere l’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti, già trattato in inverno dai dirigenti milanisti nel caso di cessione di Luiz Adriano, che si trasferirebbe in rossonero la prossima estate grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche apprezzate da Preziosi come Suso e Jose Mauri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.