Albertini su Tonali: «Credo che sia la dimostrazione che i nostri giovani talenti ci sono e che possono giocare in grandi squadre»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Albertini su Tonali: «Credo che sia la dimostrazione che i nostri giovani talenti ci sono e che possono giocare in grandi squadre»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Tonali MG8 5978

Albertini su Tonali: «Credo che sia la dimostrazione che i nostri giovani talenti ci sono e che possono giocare in grandi squadre». Le parole dell’ex centrocampista rossonero

Demetrio Albertini ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Sandro Tonali. Ecco le parole dell’ex centrocampista del Milan:

«Mi dà fastidio che spesso giudichiamo un ragazzo giovane, che arriva dal Brescia che lottava per non retrocedere, e non gli venga dato il tempo per dimostrare anche con qualche errore le sue qualità. Io credo che Sandro sia la dimostrazione che i nostri giovani talenti ci sono e che possono giocare in grandi squadre. Se mi assomiglia? Io l’ho detto qualche volta per tirarlo fuori da quel scomodo paragone con Pirlo che secondo me è un giocatore inarrivabile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.