Galliani su Allegri: «Quando andavo a Cagliari gli dicevo che aveva il physique du role per fare l’allenatore del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani su Allegri: «Quando andavo a Cagliari gli dicevo che aveva il physique du role per fare l’allenatore del Milan»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

allegri milan

Galliani su Allegri: «Quando andavo a Cagliari gli dicevo che aveva il physique du role per fare l’allenatore del Milan». Le parole dell’ad del Monza

Adriano Galliani ha parlato anche di Massimiliano Allegri in conferenza stampa in merito all’esonero di Stroppa. Le parole dell’ad del Monza:

«Con Allegri sono rimasto in grandissimi rapporti, quando andavo a Cagliari gli dicevo che aveva il physique du role per fare l’allenatore del Milan. Per quattro autunni e tre primavere ha sempre ottenuto grandi risultati, nel calcio poi si vince e si perde. Comunque la società vuole mantenere la categoria, crediamo che Palladino possa far bene, la fiducia è a lungo termine. Gli ho chiesto se volesse partite subito con la Juventus o aspettare la sosta: ha deciso di partire subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.