Casini: «La Serie A è prima Lega calcistica scelta dalla Uefa per realizzare un progetto pilota...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Casini: «La Serie A è prima Lega calcistica scelta dalla Uefa per realizzare un progetto pilota…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

casini

Casini: «La Serie A è prima Lega calcistica scelta dalla Uefa per realizzare un progetto pilota…». Le parole del presidente della Lega Serie A

Lorenzo Casini ha presentato alcuni progetti di sostenibilità in partnership con la UEFA. Ecco le parole del presidente della Lega Serie A:

«La Serie A è prima Lega calcistica scelta dalla Uefa per realizzare un progetto pilota finalizzato alla definizione di una chiara strategia di sostenibilità entro la stagione 2023/2024, declinata su 11 tematiche: antirazzismo, tutela dell’infanzia e della gioventù, uguaglianza e inclusione, calcio per tutte le abilità, salute e benessere, sostegno ai rifugiati, solidarietà e diritti, economia circolare, tutela del clima, sostenibilità degli eventi e sostenibilità delle infrastruttureSiamo orgogliosi di lavorare insieme alla Uefa per aumentare la consapevolezza sui nuovi obiettivi di sostenibilità e promuovere presso tutti i nostri tifosi l’impatto sociale che può avere il calcioLa responsabilità di generare un impatto positivo e promuovere buone pratiche relativamente a questioni globali come la sostenibilità ambientale, la transizione verso un’economia verde e il rispetto dei diritti umani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.