Giroud a Milan Tv: «Sarà una partita speciale per la squadra e per me personalmente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud a Milan Tv: «Sarà una partita speciale per la squadra e per me personalmente»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

giroud milan

Giroud a Milan Tv: «Sarà una partita speciale per la squadra e per me personalmente». Le parole dell’attaccante rossonero

Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan Tv alla viglia del match di Champions League contro il Chelsea. Ecco le parole dell’attaccante del Milan:

PARTITA – «Sarà una partita speciale per la squadra, è una grande partita di Champions, ma anche per me personalmente. Sono stato 9 anni a Londra tra Arsenal e Chelsea: mi aspetto una grande partita. Abbiamo fatto molto bene a Liverpool, ma senza fare risultato. Spero questa volta che facciamo meglio..».

RICORDI CHELSEA – «Fa sempre piacere che la gente delle tue ex squadre abbia rispetto di te… Io voglio essere un buon giocatore in campo e una buona persona fuori».

PARTITA IMPORTANTE PER IL GIRONE – «Ho tanta speranza per questa Champions League con questa squadra. Ne sono molto orgoglioso. Possiamo fare bene in questo girone e posso dare grande fiducia alla squadra per le prossime partite, vincendo col Chelsea. Loro hanno solo 1 punto: saranno molto aggressivi, molto carichi. Dobbiamo aspettarci una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.