HANNO DETTO
La conferenza stampa di Pioli al termine di Milan Chelsea: «A fine partita ho chiesto all’arbitro se il VAR funzionasse»
La conferenza stampa di Pioli al termine di Milan Chelsea: «A fine partita ho chiesto all’arbitro se il VAR funzionasse». Le parole del tecnico rossonero
Ecco di seguito le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa al termine di Milan-Chelsea. Le parole del tecnico rossonero:
EPISODIO CHE CAMBIA LA PARTITA – «È molto difficile, la partita era già difficile di suo. I nostri avversari sono tra i più forti d’Europa. L’approccio era giusto, potevamo essere pericolosi. L’episodio ha scombinato tutto, è stata una partita difficile. Voglio ringraziare i nostri tifosi che hanno permesso ai nostri giocatori di soffrire e stringere i denti. Serata no»
RIGORE – «Non mi sono dato una spiegazione. A fine partita ho chiesto all’arbitro se il VAR funzionasse».
DIREZIONE DI GARA A FAVORE DEL CHELSEA – «Credo che l’arbitro stasera non sia stato in una delle sue serate migliori».
SOSTITUTO DI TOMORI – «Ci sono ancora due settimane, dovremo recuperare Kjaer. Se così non fosse sposteremo Kalulu al centro. Ora ci ributtiamo sul campionato, sapendo che il girone è ancora nelle nostre mani. Questo lo sappiamo e prepareremo benissimo la partita di Zagabria perché sarà molto importante».
REAZIONE SQUADRA – «Non è finita stasera la nostra Champions. Siamo sicuro che ce la giocheremo fino alla fine. Non ci sarà neanche bisogno di motivare i miei giocatori, a Zagabria vogliamo dimostrare di essere una squadra all’altezza di questa competizione».
QUALCOSA DI POSITIVO DELLA PARTITA – «Che la squadra ha avuto uno spirito incredibile. Dopo l’espulsione è cambiata tutta la partita e si sono dovuti sacrificare tanto. Lo spirito e la voglia di aiutarsi sicuramente sì. Testa al Verone, e poi testa quando sarà tempo alla Dinamo Zagabria».