Potter sul rigore: «È difficile giudicare da dove mi trovato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Potter sul rigore: «È difficile giudicare da dove mi trovato»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Potter

Potter sul rigore: «È difficile giudicare da dove mi trovato». Le parole del tecnico del Chelsea

Graham Potter ha parlato ai microfoni di BT Sport della vittoria contro il Milan in Champions League e del rigore fischiato a favore. Ecco le parole del tecnico del Chelsea:

«Venire qui e vincere non è facile, ringraziamo i giocatori per questo. Sono stati davvero bravi. Abbiamo avuto un po’ di fortuna che sono rimasti in 10, ma nel complesso la prestazione è stata buona. È bello tenere la porta inviolata e portare a casa i tre punti. È difficile giudicare da dove mi trovato. Sembra che il difensore abbia messo una mano addosso a Mount mentre stava andando in porta. È stato bello segnare ed è stato bello che lo abbia potuto fare Jorginho su rigore. Giocare qui è difficile perché vuoi controllare il gioco e non essere troppo passivo, ma con l’atmosfera dello stadio, ogni azione può portare a un gol»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.