Manuel Locatelli: "Io il regista del Milan del futuro? Ho già la pelle d'oca" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Manuel Locatelli: “Io il regista del Milan del futuro? Ho già la pelle d’oca”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Manuel Locatelli giovane centrocampista del Milan e della Nazionale Under 19 ha così parlato del proprio presente e futuro in rossonero:

Sull’esperienza con l’Under 19:

“La squadra ha tantissima qualità, molti di noi sono nel giro delle prime squadre e questo si nota. E poi siamo un gruppo solido, senza prime donne. Abbiamo tutto per arrivare lontano. Lavoriamo per vincere l’Europeo e andare al Mondiale”.

Sul Milan:

“Le parole di Berlusconi (‘Locatelli regista del futuro’ ndr)? Mi è venuta la pelle d’oca. Quello che ha detto è incredibile. Il Milan è la casa ideale per crescere. Donnarumma e Calabria sono la dimostrazione di come il percorso delle giovanili sia orientato a dare giocatori alla prima squadra. Grazie a Brocchi sono cresciuto, lui e Galli ci hanno inculcato una cultura del lavoro e un’identità di gioco che in pochi hanno.

Sul ruolo di futuro Montolivo:

“Lo spero. Il capitano è una persona fantastica oltre che un grande campione. Mi dà molti consigli in allenamento, cerco di “rubargli” più cose possibile quando mi alleno accanto a lui. Però il mio mito in rossonero resta Kakà. Sono cresciuto guardando le sue prodezze. Serie A? Spero di debuttare quest’anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.