Milan, primato anche in infermeria: squadra con più KO muscolari
Connettiti con noi

News

Milan, primato anche in infermeria: è la squadra con più infortuni muscolari

Pubblicato

su

Calabria MG0 6165

Il Milan è la squadra che ha subito più infortuni muscolari dall’inizio del campionato. Il dato riportato dalla Gazzetta dello Sport

Oggi La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la tabella degli infortuni muscolari della Serie A. Sono ben 94 i giocatori delle 20 squadre di campionato che si sono già fermati. Ecco alcune delle situazioni più complicate o più positive.

MILAN – Tra le 20 di A è quella che paga lo scotto più alto. Sono già 10 i giocatori che si sono dovuti fermare: Tonali, Krunic, Florenzi, Origi, Hernandez, Maignan, Messias, Calabria, Kjaer e De Ketelaere.

Insieme ai rossoneri anche lo Spezia ha lo stesso numero di infortunati. Tutto sommato, tenendo conto della classifica che vede lo Spezia momentaneamente salvo, Gotti è riuscito ad assorbire il momento negativo dal punto di vista fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.