Calciomercato Milan: proposto il "Messi serbo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: proposto il “Messi serbo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riferisce Tuttosport questa mattina, l’intermediario Pini Zahavi avrebbe offerto al Milan il fantasista classe 1996 Andrija Zivkovic: il giocatore, che è in scadenza di contratto con il Partizan Belgrado, è un mancino che può giocare sia largo a destra che dietro le punte.

 CALCIOMERCATO MILAN, IL “MESSI SERBO” – Nonostante la giovanissima età l’attaccante esterno è uno dei titolari fissi di Zoran Milinkovic,  il Messi serbo” è il soprannome che si è guadagnato in patria grazie alle sue prestazioni. La classe assoluta di questo ragazzo non è passata inosservata all’allora commissario tecnico della nazionale, Sinisa Mihajlovic, che non ha esitato a farlo esordire in nazionale già nel 2013, in un’amichevole vinta 2-0 con il Giappone, facendolo diventare il più giovane calciatore serbo a giocare in nazionale maggiore. Il ruolo da protagonista assoluto però lo ha avuto al Mondiali Under 20 di quest’anno, vinto proprio dalla Serbia, competizione in cui l’attaccante ha segnato 2 gol. Difficilmente Zivkovic rimarrà col Partizan anche la prossima stagione, essendo in scadenza di contratto nel giugno 2016 e destinato con ogni probabilità a fare il grande salto nell’Europa che conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.