Pobega: «Torino? Sarà una partita speciale, Juric persona vera»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pobega: «Torino? Sarà una partita speciale, Juric persona vera»

Pubblicato

su

Pobega MG8 0053

Tuttosport ha diffuso un’anticipazione dell’intervista concessa dal centrocampista del Milan Tommaso Pobega. Ecco le sue parole

Tuttosport ha diffuso un’anticipazione dell’intervista concessa dal centrocampista del Milan Tommaso Pobega. Ecco le sue parole:

«Juric è una persona diretta, vera: se deve dirti una cosa, te la dice in faccia. Per me domenica sarà una partita speciale, nella quale tengo a fare bene. L’anno scorso è stata personalmente una bella stagione, ho costruito buoni rapporti e bei legami con diversi giocatori, alcuni uomini dello staff e della società. Troveremo un Toro che avrà voglia di vincere, di mostrare che tutto il lavoro che fanno in allenamento porta a un risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.