News
Pagelle Torino Milan Primavera 2-0: Eletu in difficoltà, Scotti entra bene
Pagelle Torino Milan Primavera 2-0: i voti ai protagonisti del match valido per la decima giornata di campionato
Le pagelle del match tra Torino e Milan Primavera, gara valida per la decima giornata di campionato. I voti ai protagonisti del match dello Stadio Piola di Vercelli.
Nava 6,5: Para il rigore a fine primo tempo che tiene in partita i rossoneri.
Bozzolan 5,5: In costante difficoltà su Dell’Aquila. Nella ripresa si rende pericoloso con una grande cavalcata sulla destra, ma è troppo poco.
Paloschi 5,5: Gioca con un problema fisico che lo costringe ad uscire prima della fine della prima frazione. (Dal 38′ Nsiala 5,5: Appena entrato causa un rigore)
Coubis 5,5: Nel primo tempo gli attaccanti del Torino arrivano da tutte le parti.
Bakoune 6: Il più positivo della retroguardia. Difende bene e trova qualche spunto in avanti.
Gala 5,5: Solita generosità, ma qualche scelta sbagliata di troppo con la palla al piede. (Dal 72′ Omoregbe 5,5: Non punge nel finale)
Eletu 5: Raramente visto così in difficoltà. Sbaglia diverse giocate in impostazione, in fase difensiva è troppo leggero. (Dal 62′ Pluvio 6: Mette più ordine in regia)
Zeroli 5,5: I ritmi alti del centrocampo granata lo mettono in crisi. Appare in riserva di energia.
Alesi 5,5: Non trova gli spazi giusti. Si limita a qualche tiro da fuori.
Longhi 5,5: Ha sulla coscienza due palle gol nitide nel secondo tempo che avrebbero potuto riaprire la gara. (Dal 72′ Lazetic 5,5: Pochi palloni giocabili in zona pericolosa per lui)
Traorè 6: Tanta qualità, è il più pericoloso dei suoi. Un problema fisico lo costringe ad uscire, si spera non sia nulla di grave. (Dal 38′ Scotti 6: Cresce col passare dei minuti, volenteroso)