Archivio
Milan News – La decisione sul futuro di Honda
Il rendimento ondivago di Keisuke Honda ha spaccato la tifoseria rossonera in merito al suo futuro: la società, Galliani e Berlusconi in primis, sembra al contrario decisa a trattenere il giapponese anche per le prossime stagioni, alla luce del contratto attuale che scade tra un anno.
MILAN NEWS – IL FUTURO DI HONDA. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Honda ed il suo entourage si siederanno attorno ad un tavolo con la dirigenza rossonera per discutere di un rinnovo che appare al momento la soluzione più probabile. La scadenza dal 2017 sarà posticipata di due/tre anni a cifre più contenute – stipendio di quasi 3 milioni all’anno – di quelle attuali.
MILAN NEWS – INCOGNITA MISTER. La Rosea informa che non è tuttavia da escludere una cessione di Honda: molto dipenderà dal prossimo tecnico che siederà sulla panchina rossonera ma il fatto di poter mettere a referto un’ottima plusvalenza – prelevato a parametro zero nel Gennaio 2014 dal CSKA Mosca – stuzzica i palati rossoneri.