Zola sullo scudetto: «Ci sono Napoli e Milan anche se è difficile fare previsioni...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zola sullo scudetto: «Ci sono Napoli e Milan anche se è difficile fare previsioni…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Gianfranco Zola e1696538538825

Zola sullo scudetto: «Ci sono Napoli e Milan anche se è difficile fare previsioni…». Le parole dell’ex calciatore

Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera della lotta scudetto. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Se lo può vincere? In questo momento il Napoli è primo in classifica, dunque sì. Ma il campionato spezzato dal Mondiale nasconde incognite che nessuno conosce. Un po’ come essere all’anno zero: conta il numero dei giocatori che ogni squadra manda in Qatar, conta il periodo di permanenza degli stessi calciatori, e questo si saprà soltanto a competizione in corso. Difficile fare previsioni, ci sono variabili che non si possono calcolare. Oltre al Napoli c’è il Milan che continua a far bene come l’anno scorso e ha giocatori di livello, oltre a un allenatore come Pioli che è in totale sintonia con il gruppo. E in campo si sente, si vede»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.