Spalletti sul rigorino con l'Empoli: «Non può essere questa una polemica che ci riguarda»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spalletti sul rigorino con l’Empoli: «Non può essere questa una polemica che ci riguarda»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Spalletti MG8 4304

Spalletti sul rigorino con l’Empoli: «Non può essere questa una polemica che ci riguarda». Le parole del tecnico del Napoli

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza del “rigorino” contro l’Empoli, che ha fatto infuriare i tifosi del Milan e non solo… Ecco di seguito le parole del tecnico del Napoli:

«Non può essere una polemica che ci riguarda ciò che succede nelle partite, perché si ritorna lì: noi abbiamo il nostro di principio, di biglietto da visita. Vogliamo fare calcio, una roba interessante in grado di coinvolgere il sentimento degli sportivi. Io potrei prendere tutti i giornali e cosa avevano detto di questo ‘rigorino’ e verrebbero fuori cose divertenti… E poi mi sembra molto simile a quello che subimmo contro il Lecce, dove a vederlo mi viene un’analisi facile. Ma ritorno alla chiusura come l’avevo iniziata: per il calcio che vogliamo fare, non può essere questa una polemica che ci riguarda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.