Niente fascia da capitano arcobaleno a Qatar 2022 a causa delle pressioni della FIFA: i dettagli
Connettiti con noi

News

Niente fascia da capitano arcobaleno a Qatar 2022 a causa delle pressioni della FIFA: i dettagli

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2022 05 19 at 14.19.48

La Fifa minaccia Olanda, Inghilterra, Francia, Germania, Galles, Belgio, Svizzera e Danimarca sulla fascia da capitano arcobaleno: i dettagli

Olanda, Inghilterra, Francia, Germania, Galles, Belgio, Svizzera e Danimarca non scenderanno in campo con la fascia arcobaleno della campagna One Love a causa pressioni e minacce di ritorsioni sportive ricevute dalla FIFA. Ecco di seguito il comunicato congiunto delle otto nazioni:

«La FIFA è stata molto chiara sul fatto che imporrà sanzioni sportive qualora i nostri capitani dovessero indossare la fascia sul campo di gioco. Come federazioni nazionali, non possiamo mettere i nostri giocatori in una posizione in cui potrebbero subire sanzioni sportive, comprese le ammonizioni. Quindi abbiamo chiesto ai capitani di non tentare di indossare la fascia durante le partite della Coppa del Mondo FIFAquesto va contro lo spirito del nostro sport che unisce milioni di persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.