Archivio
Ultime Milan – Tre rossoneri saranno ceduti in prestito
Sarà un’estate bollente quella che attende il Milan: a partire dall’allenatore, passando per i giocatori in scadenza di contratto (LEGGI QUI IL PUNTO AGGIORNATO SUI SEI A RISCHIO) fino alle situazioni di Balotelli e Menez.
ULTIME MILAN – TRE PRESTITI SCONTATI. Secondo quanto riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi avrebbero già in mente tre cessioni in prestito: si tratta di Davide Calabria, Rodrigo Ely e José Mauri. Il terzino classe ’96 ha disputato solamente 4 partite in Serie A, ultima delle quali contro l’Atalanta il 7 Novembre scorso. Discorso analogo per il centrale italo-brasiliano classe ’93 che non scende in campo dallo 0-4 contro il Napoli: per lui anche un infortunio ma la stagione era già segnata. Sperava di poter trovare più spazio José Mauri, il quale ha esordito in Serie A con la maglia rossonera solamente due giornate fa contro il Chievo Verona.
Per tutti e tre, il prestito appare la soluzione migliore: numerose squadre di Serie A si sono fatte avanti, non resta che aspettare Giugno per la definizione dei tre colpi in uscita.