Abodi: «Inchiesta Juventus? Altre squadre con problemi, bisogna fare chiarezza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abodi: «Inchiesta Juventus? Altre squadre con problemi, bisogna fare chiarezza»

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2022 10 25 at 19.09.37 e1697283508259

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha analizzato la situazione relativa all’inchiesta sulla Juventus: le sue dichiarazioni

Intervistato dall’ANSA, Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato così della situazione in casa Juventus:

 «La situazione della Juventus è soltanto la punta estrema e, per certi versi, anche clamorosa, di un fenomeno su cui non possiamo voltarci dall’altra parte. Probabilmente la Juventus non è l’unica. E’ il momento di mettere ordine e di andare a controllare in maniera più puntuale, perché ci sono società che si comportano in maniera estremamente corretta ed altre che, evidentemente, hanno interpretato in maniera troppo particolare le norme, e ciò determina un problema anche sul versante dell’equa competizione. L’autonomia sportiva deve esser garantita. I comportamenti gestionali devono esser monitorati, analizzati, valutati ed eventualmente sanzionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.