Pioli su De Ketelaere: «Sono convinto che possa fare bene e che gli serva solo tempo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli su De Ketelaere: «Sono convinto che possa fare bene e che gli serva solo tempo»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Pioli De Ketelaere MG06427

Pioli su De Ketelaere: «Sono convinto che possa fare bene e che gli serva solo tempo». Le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club dei nuovi acquisti e in particolare di Charles De Ketelaere. Ecco le parole del tecnico del Milan:

«Sono ragazzi arrivati tre mesi fa. Quest’anno stiamo facendo dei bilanci troppo limitati perché è arrivata questa sosta. Sono arrivati solo da tre mesi. Sono arrivati da campionati diversi, ci siamo allenati poco. De Ketelaere è un centrocampista che deve svariare. È bravo a inserirsi tra difensore e terzino. In Belgio giocava da solo, si muoveva senza collaborare. Ora deve leggere gli spazi occupati dagli altri. Ma sono convinto possa fare bene. Penso a Tonali e Leao, su entrambi ci sono stati grandi dubbi. Dopo l’estate sono tornati e ho detto ‘Cavolo, sono fenomeni’. Forse gli serviva tempo per metabolizzare perché non è facile ricevere tante informazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.