Mondiali: così Giroud e Theo hanno conquistato la Francia
Connettiti con noi

News

Mondiali, dal 2018 a oggi: così Giroud e Theo hanno conquistato la Francia

Pubblicato

su

Progetto senza titolo3

Dai Mondiali del 2018 a quelli di oggi così è cambiato lo scenario per Giroud e Theo che hanno trascinato la Francia in finale

Dai Mondiali del 2018 a quelli di oggi così è cambiato lo scenario per Giroud e Theo che hanno trascinato la Francia in finale:

l’attaccante pur laureandosi campione non aveva effettuato nemmeno una conclusione in porta al contrario della competizione in Qatar che lo ha visto decisamente protagonista: capace di non far rimpiangere l’infortunato Benzema, realizzando 4 gol.

Non da meno la crescita di Theo Hernandez che in quel Mondiale non c’era, complice un rapporto con la Nazionale tormentato: dal rifiuto alla convocazione con la Francia U21 nel maggio 2017 al tweet e esultanza polemica per la mancata convocazione nel 2020 fino alla prima convocazione nell’agosto del 2021 per arrivare al gol decisivo contro il Marocco nella semifinale Mondiale di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.