Tonali su De Ketelaere: «Ho vissuto la stessa situazione in prima persona, non è facile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali su De Ketelaere: «Ho vissuto la stessa situazione in prima persona, non è facile»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

De Kateleare MG8 8129 e1691872459966

Tonali su De Ketelaere: «Ho vissuto la stessa situazione in prima persona, non è facile». Le parole del centrocampista rossonero

Sandro Tonali ha parlato ai vari broadcaster presenti a Dubai della situazione di Charles De Ketelaere. Ecco le parole del centrocampista del Milan:

«L’ho vissuta in prima persona. E non è facile. Per me è stato più semplice perché per me non c’era pubblico. Ci sono meno pressioni e ti puoi permettere di sbagliare qualche pallone in più, o di provare giocate che con lo stadio pieno non fai. È solo una questione mentale. Il tempo è dalla sua parte. Serve solo aspettare, perché ha qualità, è forte, e non va giudicato per la prima parte di stagione dopo un salto di campionato così grande. Va aspettato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.