Berlusconi: «Ancora oggi sono orgoglioso di essere stato il presidente del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Berlusconi: «Ancora oggi sono orgoglioso di essere stato il presidente del Milan»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Berlusconi MG0 4325

Berlusconi: «Ancora oggi sono orgoglioso di essere stato il presidente del Milan». Le parole dell’attuale presidente del Monza

Silvio Berlusconi ha voluto fare gli gli auguri al Milan per i suoi 123 anni e di cui è stato presidente vincente per trent’anni. Ecco le parole dell’attuale presidente del Monza:

«Oggi il grande Milan, fondato nel 1899, compie 123 anni. Con me, e lo rivendico con orgoglio, la squadra ha conquistato 29 trofei in trent’anni diventando il club più titolato nel mondo del calcio internazionale. Ancora oggi sono orgoglioso di essere il Presidente di un Club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale. Il Milan è stato sin da piccolissimo il mio primo amore, anche ora è saldamente nel mio cuore. Alla società, ai suoi calciatori ed a tutti i tifosi milanisti invio i miei più calorosi e affettuosi auguri di Buon Compleanno. Viva il nostro Milan, sempre!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.