Thiago Silva e il suo ultimo Mondiale: «L'eliminazione è avvenuta in modo difficile da accettare e capire»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiago Silva e il suo ultimo Mondiale: «L’eliminazione è avvenuta in modo difficile da accettare e capire»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Petkovic Silva Marquinhos imago1020146203h

Thiago Silva: «L’eliminazione è avvenuta in modo difficile da accettare e capire». Le parole dell’ex Milan sul suo ultimo Mondiale

Thiago Silva ha parlato sui social dell’eliminazione dal Mondiale in Qatar. Ecco di seguito le parole dell’ex Milan:

«Ancora oggi il mio cuore continua a sanguinare, ma sono convinto che abbiamo svolto tutti un lavoro dignitoso. Non avete idea di quante volte ho provato a scrivere qualcosa su quello che abbiamo vissuto durante questo Mondiale. Ammetto che l’eliminazione ci ha fatto soffrire e il modo in cui è avvenuta è molto difficile da accettare e capire. Non riesco a immaginare un orgoglio più grande. Ringrazio anche i tifosi che erano lì, così come in Brasile, che ci hanno sostenuto tutto il tempo. Continuate a sostenere e credere nella squadra brasiliana, che ha un posto speciale nel mio cuore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.