Barberis su San Siro: «Il vincolo architettonico rischia di essere la morte della struttura»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barberis su San Siro: «Il vincolo architettonico rischia di essere la morte della struttura»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

San Siro

Barberis su San Siro: «Il vincolo architettonico rischia di essere la morte della struttura». Le parole del consigliere

Filippo Barberis ha parlato così di San Siro durante il dibattito precedente all’approvazione delle modifiche chieste a Milan ed Inter per il progetto stadio nuovo. Ecco le parole del consigliere:

«Non ci sarebbe niente di più lontano dagli interessi della città di vedere le squadre che se ne vanno ma lo stadio e l’area restano così. È un problema su che non possiamo fare finta non esista, c’è il rischio concreto di trovarsi un pugno di mosche in mano, un manufatto di cui non sappiamo cosa fare e un’area abbandonata. Il vincolo architettonico di cui si parla rischia di essere la morte della struttura, perché se non si può toccare è certo che la struttura rimarrà abbandonata. Il nostro compito è fare modo che l’ambizione dei club si concili con l’interesse pubblico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.