Gol dell'anno Milan: il club rossonero lancia il sondaggio
Connettiti con noi

News

Gol dell’anno Milan: il club rossonero lancia il sondaggio

Pubblicato

su

esult gol Hernandez 1DX 1812

Il Milan ha lanciato sul proprio sito ufficiale un sondaggio per votare il miglior gol dell’anno rossonero

Dal 28 dicembre al 3 gennaio va in scena il Goal of the Year 2022: in lizza per il premio ci sono i 9 vincitori del premio “Goal of the Month“. Partecipare è molto semplice: sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali a MyMilan o registrarsi su together.acmilan.com. E in palio c’è la maglia autografata del campione rossonero autore del goal dell’anno!

Se il tuo voto sarà a favore della rete che – alla fine – vincerà il concorso, potrai partecipare all’estrazione del super premio in palio: la maglia autografata dell’autore del gol dell’anno!

Ma quali sono i gol in concorso? Il pallonetto di Leão contro lo Spezia del 17 gennaio, Giroud che si gira e segna l’1-2 nel Derby del 5 febbraio, la prodezza da tre-punti di Bennacer contro il Cagliari del 19 marzo e la rete all’ultimo respiro di Sandro Tonali contro la Lazio del 14 aprile; nel mese di maggio ecco il coast-to-coast di Theo contro l’Atalanta. Il primo gol della nuova stagione è la volée di Giroud contro il Bologna il 27 agosto, settembre ci ha invece regalato l’assolo di Rafa, che salta tutta la difesa dell’Inter e segna il 3-1 nel Derby. Da un assolo all’altro, il gol candidato di ottobre è la serpentina di Brahim che è valsa il 2-0 alla Juve. Infine, ancora Giroud, sempre al volo, stavolta contro lo Spezia il 5 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.