Archivio
Ex Milan, Albertini sul post Mihajlovic: “Soluzione interessante”
Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, l’ex Milan Demetrio Albertini ha parlato del frangente delicato in cui versa il club rossonero:
“Il Milan ha bisogno di ricostruire ma prima di pensare al futuro serve un finale di stagione dignitoso. I giocatori devono ritrovare la giusta concentrazione per affrontare le ultime gare di campionato e, soprattutto, approcciare bene la finale di Coppa Italia con la Juventus. La sfida con quella che è senza dubbio la compagine più forte d’Italia da almeno cinque anni potrebbe, almeno parzialmente, riscattare la stagione. Ital-Milan? E’ un’idea che mi piace, ma per farlo sarà necessaria una forte coesione tra tifosi, squadra e proprietà”.
Su Brocchi in Prima Squadra:
“Cristian ha giocato tanti anni nel Milan, è uno che conosce perfettamente la piazza e potrebbe essere una soluzione interessante. Sono convinto che, soprattutto in momenti di difficoltà come questo, per ricostruire sia fondamentale creare un senso di appartenenza. E Brocchi, con un po’ di pazienza, potrebbe aiutare il Milan a ritrovare sé stesso”.