Danilo sulla corsa scudetto: «Vogliamo riprendere da dove avevamo lasciato prima della sosta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Danilo sulla corsa scudetto: «Vogliamo riprendere da dove avevamo lasciato prima della sosta»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

danilo juve

Danilo sulla corsa scudetto: «Vogliamo riprendere da dove avevamo lasciato prima della sosta». Le parole del difensore bianconero

Danilo, dopo l’ultima amichevole, ha parlato della lotta scudetto e ha avvisato le pretendenti, tra cui il Milan. Ecco le parole del difensore della Juventus:

«Una Juventus con la testa giusta, vogliamo riprendere da dove avevamo lasciato prima della sosta. Io sto bene, la caviglia è guarita e gare come questa servono per riprendere minutaggio e mi sono ripreso dopo la delusione Mondiale: c’era un po’ di tristezza, ma sono contento di essere tornato e voglio riprendere il percorso che ci ha avvicinati alle prime della classifica. Non ho sentito tante cose, il Mondiale era troppo importante ma sono certo che la Juve metterà tutto a posto e che non ci saranno grosse influenze sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.