Verso Lecce-Milan, Papini: «Contro i rossoneri non sarà una partita facile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Verso Lecce-Milan, Papini: «Contro i rossoneri non sarà una partita facile»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult Gol Kululu MG0 5217

Verso Lecce-Milan, Papini: «Contro i rossoneri non sarà una partita facile». L’ex giocatore giallorosso sulla sfida di Serie A

Romeo Papini, ex giocatore del Lecce, ai microfoni di Piazza Giallorossa, ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Milan.

Ecco le sue parole: «Nelle ultime due partite in casa il Lecce ha ottenuto due grandi vittorie, Atalanta e Lazio sono tra le sei migliori squadre d’Italia. Sicuramente per il Milan non sarà una partita facile, venire giocare al Via del Mare sarà durissima per loro; mi metto nei panni dei giocatori del Milan, per loro è un’occasione d’oro per rosicchiare dei punti e cercheranno in tutti i modi di venire al Via del Mare a vincere ma sarà difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.