Supercoppa, Assogna: «Penso che vincerà l'Inter, il Milan gioca sotto ritmo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Supercoppa, Assogna: «Penso che vincerà l’Inter, il Milan gioca sotto ritmo»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult gol Calabria ICB 7505 scaled

Supercoppa, Assogna: «Penso che vincerà l’Inter, il Milan gioca sotto ritmo». Il pronostico del giornalista sul derby a Riyad

Il giornalista di Sky Paolo Assogna, ai microfoni di Sky Sport 24 ha fatto il suo personale pronostico in vista della finale di Supercoppa.

Ecco le sue parole: «Penso che vincerà l’Inter. Il Milan l’anno scorso ha dimostrato che ha diversi giocatori bravi, quattro eccellenze secondo me: la fascia sinistra più Bennacer e Tonali. Ci sono poi tanti altri bravi giocatori ma il Milan è costretto a giocare a un ritmo superiore alla media: l’anno scorso ci riusciva quest’anno no. Se i rossoneri giocano sotto ritmo vedo un Inter favorita che secondo me ha qualità meglio distribuita in tutte le zone del campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.