Raducioiu: «Il Milan è in crisi, il bel giocattolo si è rotto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Raducioiu: «Il Milan è in crisi, il bel giocattolo si è rotto»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Raducioiu

Raducioiu: «Il Milan è in crisi, il bel giocattolo si è rotto». Ecco le parole dell’ex calciatore rossonero

L’ex calciatore del Milan, Florin Răducioiu, ha parlato al blog di Michele Chiariello della sua ex squadra e del suo momento di crisi.

Ecco le sue parole: «Il Milan ormai è in crisi, bisogna ritrovare lo spirito giusto. Adesso tutti gli addetti ai lavori cercano di dare consigli o meglio cercano di trovare i colpevoli di questa situazione delicata della squadra di mister Pioli. Effettivamente è palese che qualcosa non va, sembra che il bel giocattolo visto lo scorso anno si sia rotto. Per quanto concerne la lotta scudetto, si dice che la speranza sia l’ultima a morire, ma bisogna essere obiettivi questo è l’anno del Napoli. Fa un calcio bellissimo e spettacolare. Il Milan deve ritrovarsi al più presto e difendere il secondo posto per andare in Champions anche il prossimo anno e poi cercare di passare il turno contro il Tottenham»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.