Milan, è tempo di ritrovare Ibrahimovic: il leader di una squadra allo sbando
Connettiti con noi

News

Milan, è tempo di ritrovare Ibrahimovic: il leader di una squadra allo sbando

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

ibrahimovic mg8 4439

Milan, è tempo di ritrovare Ibrahimovic: il leader di una squadra allo sbando. Lo svedese deve «ripagare» il Milan, scrive Tuttosport

Il Milan ha bisogno di Ibrahimovic. Il giocatore è tornato sul campo per allenarsi, ma lo svedese è necessario al Milan dal punto di vista mentale. Come scrive Tuttosport, serve che «Ibra ricarichi i neuroni di tutto Milanello, che è come se fosse caduto in un buco nero […]. Perché in momenti come questo che serve ancora».

È il ruolo che si è designato Ibrahimovic in questo ultimo anno e mezzo: quello di motivatore dei giocatori in campo, un allenatore aggiunto che sia in grado di dare anche indicazioni ai suoi compagni. Essere dunque leader spirituale della squadra, che ad oggi fatica a ritrovarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.