Milan Sassuolo, l'analisi di Luca Serafini
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Sassuolo, l’analisi di Luca Serafini

Pubblicato

su

Serafini

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, ha commentato la dura sconfitta del Milan a San Siro contro il Sassuolo

Intervenuto a Milan Tv, Luca Serafini ha commentato in questi termini Milan-Sassuolo:

«Ho visto tanti momenti di crisi e in questi momenti di crisi la sfortuna te la tiri anche un po’ addosso. Segni un gol annullato per un non nulla, poi. l’ennesimo disastro. I tifosi si aspettano che noi chiediamo la testa di Pioli e critichiamo la dirigenza per il mercato. Ma questo non è il caso di processi sommari. Tre anni di un lavoro di un certo tipo e questo mese di gennaio: c’è una via di mezzo. Il filo va ritrovato. A fine gennaio non si può smantellare tutto: sono questi che devono arrivare alla fine della stagione. Ora c’è il derby: o risorgi o è chiaro che si scatenerà la rabbia. Ci sono questioni tattiche e tattiche gravi, ma anche una sparizione nello spirito e nei punti di riferimento che si sgretola e io questo non lo posso spiegare e non lo so spiegare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.