Futuro Zaniolo: Milan in pole, in quota anche una sorpresa
Connettiti con noi

News

Futuro Zaniolo: Milan in pole, in quota anche una squadra a sorpresa

Pubblicato

su

esult gol Zaniolo DSC 1438

Zaniolo in estate lascerà la Roma. In pole nel futuro dell’attuale giallorosso, per i betting analyst c’è il Milan, ma c’è anche una sorpresa

Zaniolo in estate lascerà la Roma. In pole nel futuro dell’attuale giallorosso, per il i betting analyst c’è il Milan, ma c’è anche una sorpresa:

come riportato da Calciomercato.com in quota a 2,50 e in vantaggio sulla Juventus, che si era mossa già in estate per il mancino classe 1999, offerta a 3,50. Più difficile un rientro all’Inter, proposto a 7,50 come un approdo al Tottenham di Antonio Conte. Lontane anche le altre formazioni di Premier League, con West Ham e Arsenal, fissate a 10, mentre un clamoroso tradimento di Zaniolo con la firma per l’altra squadra della capitale, la Lazio, dove si troverebbe a dividere lo spogliatoio con Mattia Zaccagni, che vale 15 volte la posta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.