Olimpiadi 2026, cerimonia di apertura un ostacolo per Milan e Inter? La situazione
Connettiti con noi

News

Olimpiadi 2026, cerimonia di apertura un ostacolo per Milan e Inter? La situazione

Pubblicato

su

San Siro tifosi Milan

Lo stadio San Siro è stato scelto per ospitare la cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2026: problemi per Milan e Inter

Come è ormai stabilito da tempo, la città di Milano nel 2026 ospiterà i Giochi Olimpi Invernali insieme a Cortina e San Siro è stato scelto come stadio per ospitare la cerimonia di apertura.

Secondo quanto riportato da Libero, il CIO non avrebbe chiesto al Comune o alla Fondazione Milano-Cortina nessun intervento sull’impianto ma solo la possibilità di inserire alcune installazioni temporanee, ovvero quelle per la sicurezza dello stadio, per l’accoglienza della stampa e per tutti gli aspetti inerenti la parte dinamica e creativa della Cerimonia. Quindi ci vorrà del tempo prima che la Cerimonia abbia luogo (è prevista per il 6 febbraio 2026) e per preparare tutti questi allestimenti ma ancora non si sa quanto ne servirà: la Cerimonia potrebbe andare ad impattare sui calendari di Milan e Inter in quel periodo dell’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.