De Grandis su Leao: «E' stato un pochino colpito nell'autostima...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Grandis su Leao: «E’ stato un pochino colpito nell’autostima…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Leao MG8 1719

De Grandis su Leao: «E’ stato un pochino colpito nell’autostima…». Le parole del giornalista sull’attaccante portoghese del Milan

Stefano De Grandis ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Rafael Leao. Ecco le parole del giornalista sull’attaccante portoghese del Milan:

«Può sicuramente migliorare nella capacità di giocare a calcio, tanto è vero che qualche volta, a sorpresa, Pioli l’ha lasciato fuori. Sicuramente Leao può sia fare quello e sia essere dentro la partita per più tempo, essere più decisivo, più concentrato, più presente: a volte si assenta. Detto questo, non so se per Leao si possa parlare, come per Theo e per Giroud, di stanchezza Mondiale. È più una delusione post Mondiale. È andato in Qatar come re del calcio italiano e ha fatto panchina. E anche quando è stato bocciato Cristiano Ronaldo non è stato lui ad essere scelto. È stato un pochino colpito nell’autostima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.