Ultime Notizie Serie A: Pioli non è in discussione, parla Nicola
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Pioli non è in discussione, parla Nicola

Pubblicato

su

Nicola MG8 7460 scaled

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24

Milan, Stefano Pioli non è in discussione per la dirigenza

Nonostante le difficoltà, la dirigenza rossonera conferma la piena fiducia al tecnico rossonero, che non è in discussione.

Salernitana, parla Nicola in conferenza stampa

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa in vista della delicata sfida per la Salernitana, che ospiterà la Juve

Promossa la difesa del Torino

La Gazzetta dello Sport e Tuttosport promuovono a pieni voti la difesa del Torino nella vittoria contro l’Udinese

Premier League, deferito il Manchester City

Si apre il caso Manchester City in Inghilterra per presidente violazioni delle norme del FPF. La squadra rischia una penalizzazione.

Roma, si decide il futuro di Zaniolo

Il numero 22 della Roma è conteso da Galatasaray (con cui ha già un accordo) e Fenerbahce. In giornata verrà delineato il suo futuro.

Inter, dopo la vittoria nel derby contro il Milan scatta l’obbligo di riscatto per quanto riguarda il centrocampista Asllani

08.30 – L’Inter vince il derby di Milano contro il Milan e anche per questo arriva l’obbligo di riscatto per il centrocampista Asllani.

La Roma rifiuta l’offerta del Galatasaray per Zaniolo, ma potrebbe arrivare il rilancio dei turchi per la chiusura

08.20 – Manca soltanto l’intesa economica tra i club e poi Zaniolo potrebbe iniziare la nuova avventura al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe rifiutato l’offerta dei turchi che ora potrebbero rilanciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.