Milan, calvario senza fine per Maignan: il ritorno nella gara di ritorno di Champions League
Connettiti con noi

News

Milan, calvario senza fine per Maignan: il ritorno nella gara di ritorno di Champions League

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Maignan MG8 9590

Milan, calvario senza fine per Maignan: il ritorno nella gara di ritorno di Champions League. Slitta ancora, dopo un totale di 20 assenze

Il Milan dovrà fare a meno di Mike Maignan ancora a lungo. Secondo la ricostruzione de La Gazzetta dello Sport, il portiere francese è arrivato ad un totale di 20 assenze, tra campionato, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League.

I tempi di recupero facevano pensare un ritorno a San Siro, per la partita di Champions League contro il Tottenham. Invece prosegue il calvario e il ritorno slitta ancora: i tempi suggeriti dagli esami dicono fine febbraio-inizio marzo. Quindi più probabile che il ritorno avvenga nella partita di ritorno di Champions League, a Londra l’8 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.