Nuovo San Siro, l'Inter cerca il Milan: Zhang chiama Cardinale, ma non c'è risposta
Connettiti con noi

News

Nuovo San Siro, l’Inter cerca il Milan: Zhang chiama Cardinale, ma non c’è risposta

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

spalti vuoti 2NC6921 scaled e1694105287316

Nuovo San Siro, l’Inter cerca il Milan: Zhang chiama Cardinale, ma non c’è risposta. I due club sembrano su due piani diversi

È derby di Milano anche per lo stadio, un derby che sta diventando sempre più acceso per le strade diverse che i due club stanno prendendo. Il patto stretto tra Milan e Inter era di costruire il nuovo stadio insieme, ma ora sono i rossoneri a discostarsi, con le parole di Scaroni: il club rossonero vuole andare da solo.

Questo ha suscitato perplessità da parte dell’Inter, che era ancora fermo all’unione di intenti. Zhang avrebbe infatti chiesto un incontro con Cardinale per parlarne, ma due di picche da parte del proprietario del Milan. La società rossonera ha smentito questa voce, ma la sostanza rimane: non è programmato nessun incontro ad ora tra i due. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.