Ultime Milan - Le parole di Montolivo e Abate in conferenza - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan – Le parole di Montolivo e Abate in conferenza

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Alla vigilia di Milan-Juventus, sono intervenuti in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic anche Riccardo Montolivo e Ignazio Abate.

ULTIME MILAN, LE PAROLE DI MONTOLIVO E ABATE – Ecco le loro dichiarazioni:

Montolivo su Mihajlovic:

“Non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto noi e l’allenatore. Lottare con Juve, Napoli e Roma era difficile, ma potevamo fare sicuramente di più”.

Abate sulla mancata svolta:

“Stiamo cercando di darci una risposta. Crediamo sia un problema di testa. Il ritiro non può aver risolto tutti, ma nelle prossime partite dovremo dimostrare di avere una bella reazione di orgoglio”.

Montolivo sulle responsabilità:

“Si può dire tutto a questa squadra ma non che non si sia presa le proprie responsabilità. Siamo noi che scendiamo in campo. Siamo tutti sulla stessa barca, le responsabilità sono di tutti. Le colpe della società? Non è il luogo per parlarne, ma se le cose negli ultimi anni non sono andate bene la colpa è di tutti, in primis di noi giocatori che scendiamo in campo”.

Abate sul ritiro:

“Ci siamo confrontati, vedremo domani se è servito a qualcosa. Dobbiamo pensare a una partita alla volta, pensiamo solo a domani”.

Montolivo sulla mentalità:

“La differenza tra un campione e un giocatore normale la fa la testa e non i piedi. Questo gruppo ha qualità, ma abbiamo faticato molto a livello di concentrazione con le piccole. Abbiamo trovato per questo molte difficoltà”.

Abate su Milan-Juve:

“Incontriamo la squadra più forte d’Italia nel nostro momento peggiore. Domani servirà una grande partita per non deludere il nostro allenatore, la società e i tifosi che ci sono stati sempre vicini. Speriamo di avere domani una bella reazione d’orgoglio”.

Montolivo sulle sue condizioni:

“Sarei venuto in conferenza in ogni caso. Va un po’ meglio, ma bisogna capire che rischi ci sono. È ancora tutto da vedere, valuteremo oggi la situazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.