Ultime Juventus - Allegri: "Con il Milan c'è in palio un pezzo di scudetto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Juventus – Allegri: “Con il Milan c’è in palio un pezzo di scudetto”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Per le ultime Juventus, presso il Centro sportivo di Vinovo alla vigilia della sfida al Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico bianconero Massimiliano Allegri:

Dybala non ci sarà ma non è detto che giochino Morata e Mandzukic.

Alla Juve ho vinto subito, al Milan lo scudetto mancava da un po’. La Juve quest’anno non ha ancora vinto nulla, domani ci giochiamo un bel pezzo di campionato. Mancheranno poi sei partite, quattro in casa e due fuori. Le voci sul fatto che abbiamo già vinto potrebbero creare un abbassamento di tensione. Mi aspetto una grande prestazione, è sempre Milan-Juventus. Loro hanno da conquistare l’Europa League e scaricheranno tutta la tensione del ritiro settimanale.

Rugani sta facendo bene. Salvo sorprese, domani dovrebbe essere in campo.

Balotelli con mè stato decisivo, ha tutte le possibilità per tornare a essere grande.

Il Milan è una buona squadra, non parlerei di crisi. E’ in finale di Coppa Italia e lotta per l’Europa. Ha fatto qualche pareggio di troppo, a noi tocca una grande prestazione.

Sul fatto che noi veniamo aiutati dagli arbitri, io dico che queste sono cose che non devono distrarci, a noi tocca vincere e prenderci il quinto scudetto consecutivo. Non ci capiterebbe più un’occasione del genere.

Io ho lavorato bene in rossonero. Arrivare in cima al campionato non è semplice, hanno ancora sette partite per rimontare e raggiungere l’Europa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.