Milan Atalanta, Pioli: «Non sarà come l'andata, ecco perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Atalanta, Pioli: «Non sarà come l’andata, ecco perché»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Pioli MG8 1765

Milan Atalanta, Pioli: «Non sarà come l’andata, ecco perché». La spiegazione in conferenza stampa del tecnico rossonero

Nella conferenza stampa di oggi, Stefano Pioli ha parlato della gara di andata tra Atalanta e Milan. Ecco le sue parole:

ATALANTA-MILAN: «Dobbiamo essere più concreti, nelle tre gare precedenti non abbiamo chiuse le gare. Serve più determinazione, capiteranno occasioni anche domani e dovremo essere qualitativi. Il momento difficile non c’è più a prescindere da domani. Poi la gara di domani è uno scontro diretto, vincere ti dà fiducia. Non abbiamo mai vinto 4 gare di seguito quest’anno, è un piccolo-grande obiettivo. L’Atalanta dipenderà molto dai due trequartisti che schiererà Gasperini. Sono un po’ più veloci ma le posizioni sono quelle. Non ci dobbiamo abbassare come all’andata nell’occasione del gol ma con questo modulo e i tre difensori non accadrà».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.