Milan, da Firenze a Londra: le due opzioni di Pioli e la formazione per la Champions
Connettiti con noi

News

Milan, da Firenze a Londra: le due opzioni di Pioli e la formazione per la Champions

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Pioli MG0 8404 e1695992395373

Milan, da Firenze a Londra: le due opzioni di Pioli e la formazione per la Champions. Turnover contro la Fiorentina per arrivare con le giuste energie contro il Tottenham

Pioli valuta il turnover per la sfida contro la Fiorentina a Firenze: un cambio di guardia che serve per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Mancano dieci giorni ma il tecnico rossonero studia già le possibili scelte per Londra.

Nel 3-4-1-2 designato, Diaz e Leao torneranno titolari dopo le assenze previste a Firenze: il primo riposa, il secondo è squalificato. Se gli allenamenti danno esito positivo, a centrocampo torna Bennacer accanto a Tonali, altrimenti ci sarà Krunic al posto dell’algerino. In difesa, invece, inamovibili Kalulu-Thiaw-Tomori. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.