Calhanoglu: «Per metà città sono un idolo e per metà un nemico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calhanoglu: «Per metà città sono un idolo e per metà un nemico»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Calhanoglu Calabria MG8 4146

Calhanoglu: «Per metà città sono un idolo e per metà un nemico». Le parole del calciatore nerazzurro ed ex Milan

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del rapporto con i tifosi del Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore rossonero passato all’Inter:

«Mettiamola così: per metà della città sono un idolo e per metà un nemico. Metà mi ama e metà mi odia. In una stessa giornata mi è capitato di sentire per strada insulti milanisti e cori interisti. È qualcosa che ha a che fare col calcio: non sarò né il primo né l’ultimo a vivere una situazione così. Ma ormai non ci faccio più caso: il passato è passato. Ho un carattere duro che mi aiuta ad andare oltre. Diciamo che, se penso di avere ragione, mi difendo sempre, senza paura. E alla fine di tutto mi basta l’amore del popolo interista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.