Milan, rinnovo Leao: discorso rimandato ad aprile. E Mendes lo offre al Real Madrid
Connettiti con noi

News

Milan, rinnovo Leao: discorso rimandato ad aprile. E Mendes lo offre al Real Madrid

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Leao MG8 1719

Milan, rinnovo Leao: discorso rimandato ad aprile. E Mendes lo offre al Real Madrid. Lo stalle permane, ma qualcosa al di fuori del Milan si muove

Rinnova o non rinnova? Questo è il dilemma, per il Milan e per Leao. I rossoneri sperano ancora nella firma sul nuovo contratto del giocatore rossonero ma, dopo un gennaio teso, hanno deciso di rimandare: se ne riparlerà tra aprile e giugno.

Intanto, Jorge Mendes ha fatto un sondaggio-proposta con il Real Madrid, per valutare se ci fosse un interesse del club spagnolo. Il Real, però, pensa ad altro: ha Vinicius, ha puntato Bellingham e soprattutto non è pronto per una grande offerta per Leao. Leao che, dovrà prendere una decisione definitiva, dopo aver rifiutato la proposta del Milan. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.