HANNO DETTO
Pioli a Sky: «Discorso in campo? Ecco cosa ho detto alla squadra»
Stefano Pioli parla così ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani tra Tottenham e Milan. Le sue dichiarazioni
Stefano Pioli parla così ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani tra Tottenham e Milan. Le sue dichiarazioni.
OTTAVI DI FINALE – «Significa che abbiamo lavorato tanto e bene, imparando delle lezioni. Questo ci ha permesso di crescere ed essere qua. Abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo giocare una partita con grande fiducia, personalità e convinzione».
MOMENTO COMPLICATO – «Complicati no. Abbiamo qualche acciacco ma sono tutte situazioni che abbiamo superato bene. Abbiamo affrontato le situazioni con attenzione e entusiasmo. Domani giocheremo una partita importante in una grandissima atmosfera. Ed è quello che volevamo e volevamo cercare di superare.»
GIROUD E DIAZ RECUPERATI – «Giroud e Brahim Diaz stanno bene, sono tutti e due pronti per giocare. Brahim Diaz ha riposato, è in un momento di condizione ottima.»
DISCORSO IN CAMPO – «Ho detto che queste sono emozioni che bisogna sentire. Bisogna pensare a come fare per essere felici domani sera.»