Scaroni: «Indispensabile per competere a livello internazionale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni sul nuovo stadio: «E’ indispensabile per competere a livello internazionale»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Scaroni

Scaroni sul nuovo stadio: «E’ indispensabile per competere a livello internazionale». Le parole del presidente rossonero

Paolo Scaroni ha parlato dello stadio del Tottenham e di quanto sia indispensabile per il Milan avere uno stadio di proprietà. Ecco le parole del presidente rossonero:

«L’esperienza che si può vivere in uno stadio innovativo come quello del Tottenham, come in molti stadi negli Stati Uniti, ci consente di comprendere le potenzialità e le opportunità che un impianto moderno può offrire a una città, a un club di livello mondiale e a tutti i suoi tifosi. Dobbiamo accelerare sul progetto di nuovo stadio che costituisce un tassello fondamentale nel nostro processo di crescita, indispensabile per potere competere a livello internazionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.