Kalulu: «Al Milan sono passati tanti difensori forti, io provo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kalulu: «Al Milan sono passati tanti difensori forti, io provo…»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Kululu MG0 7290

Kalulu: «Al Milan sono passati tanti difensori forti, io provo…». Il ruolo spiegato dal francese in persona a Prime Video

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Prime Vide prima della sfida del Milan contro il Tottenham in Champions League della difesa. Ecco le sue parole:

SULLA DIFESA«Fra di noi sappiamo che il ruolo del difensore è un po’ ingrato. Puoi fare una bellissima partita, puoi sbagliare una volta ed è come se sbagliassi tutta la partita. A questi livelli devi solo dimostrare che sei uno che può aiutare a vincere. Io posso prendere gol, ma posso essere decisivo. È questo che fa la differenza. Al Milan sono passati tantissimi difensori forti. Io provo a vedere tutti e a prendere il meglio di tutti per essere il giocatore più completo possibile. Io so che posso fare di più di quello che sto facendo. Sono sulla buona strada».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.