Milan Live - Allegri: "Dopo il gol subito abbiamo giocato meglio" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Live – Allegri: “Dopo il gol subito abbiamo giocato meglio”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il tecnico della Juventus mister Massimiliano Allegri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in zona mista al termine del match di ieri sera. Milan Live:

Non bastano 76 punti. È una questione matematica perché la Roma, ad esempio, vincendole tutte potrebbe arrivare a 84. La quota scudetto si definirà tra due domeniche, quando noi saremo a Firenze e il Napoli affronterà i giallorossi. Ci penseremo più avanti però, ora abbiamo due giorni di riposo e i ragazzi sono stati bravi a non rovinarmeli.

Non siamo partiti benissimo e dopo aver subito il gol abbiamo giocato meglio. Potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio ma vanno fatti i complimenti al Milan che ha giocato una buona partita e ha trovato un grande Buffon che ha fatto una parata strepitosa. Dopo il record era arrivato il momento in cui facesse una parata del genere… Avevamo preparato la partita per giocare dietro le spalle dei loro due mediani ma per farlo dovevamo andare o con una mezzala o con una delle due punte e per caratteristiche nessuna delle due viene incontro alla palla. Nel secondo tempo siamo riusciti ad allungare meglio i loro difensori e, dopo la parata di Gigi, abbiamo avuto più controllo della partita“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.